Siamo quasi 40.000 su FB! Siamo la più grande community indipendente dedicata al risparmio sulle assicurazioni. Unisciti a noi!

VLC Download: perché sceglierlo

Se stai cercando un software gratuito che supporti la maggior parte dei file audio e video allora il web ti offre una stragrande possibilità di alternative, una tra tante potrebbe essere quella di VLC Download, ma perché scegliere quest’alternativa se ce ne sono tante?

Vediamo quali sono le caratteristiche di VLC Download che gli utenti hanno più apprezzato :

Di sicuro la caratteristica più apprezzata risulta essere quella relativa al prezzo, che, nel caso di VLC Download, è pari a zero.
Molti altri programmi in rete risultano essere gratuiti ma, molto spesso, si rivelano essere semplici versioni di prova oppure software limitati e incompleti.

La leggerezza di VLC Download è davvero un requisito da non trrascurare, con i suoi 20MB si ha subito pronto nel computer un programma completo che consente la lettura di tutti i tipi di file audio e video. Si possono riprodurre file MPEG-2, H.264, DivX, MPEG-4, WebM, WMV e molto altro ancora.

Lo streaming non è più un problema con VLC Download, i fatti, il programma permette la visualizzazione di filmati in streaming in modo semplice e veloce.
Grazie alla nuova versione del software è anche possibile visualizzare i sottotitoli dei film, come quelli che spesso si trovano nei DVD.

La compatibilità di VLC Download si estende a tutti i sistemi operativi importanti: Windows, MAC, Linux.
Il programma è, inoltre, aggiornato costantemente, questo consente di avere a propria disposizione un software sempre nuovo e privo di errori.

Il sito di VLC Download è molto chiaro e fornisce tutte le informazioni di cui l’utente ha bisogno, inoltre vi è anche un forum integrato dove poter chiedere aiuto agli altri utenti che hanno scelto VLC Download.

Comments

comments