Siamo quasi 40.000 su FB! Siamo la più grande community indipendente dedicata al risparmio sulle assicurazioni. Unisciti a noi!

Assicurazione auto a tempo, libero da ogni vincolo

Quando si parla di assicurazione auto temporanea ci si riferisce ad una polizza assicurativa a tempo determinato, ovvero una polizza che non deve necessariamente rispettare l’anno di contratto.

Sai quanto puoi risparmiare sulla tua assicurazione auto?
Oggi puoi in 1 minuto confrontare rapidamente 18 assicurazioni e trovare la meno cara!

Diverse sono le forme di pagamento dell’assicurazione auto, previste solo quando si utilizza il mezzo.

L’assicurazione auto temporanea racchiude diverse tipologie:

  • Assicurazione auto temporanea per un periodo di tempo limitato: questa assicurazione prevede la piena copertura per un tempo delimitato, stabilito da un contratto che tiene conto delle esigenze dell’assicurato e del tempo (può variare da una settimana a un periodo più lungo).
  • Assicurazione temporanea per alcuni periodi della settimana: questa forma vale soprattutto per chi utilizza l’auto in determinati orari o giorni della settimana. La polizza auto si può richiedere solo per i fine settimana e i giorni festivi.

Sai quanto puoi risparmiare sulla tua assicurazione auto?
Oggi puoi in 1 minuto confrontare rapidamente 18 assicurazioni e trovare la meno cara!

Ci sono molte società assicurative che dispongono di polizze auto temporanee e utilizzano questi contratti, tra cui la Ras Assicurazioni. Seguiteci su questo blog, stiamo preparando un articolo esaustivo sull’argomento dove vi spiegheremo quali sono tutte le assicurazioni che stipulano assicurazioni a tempo.

 

Intanto se volete, cliccando nel banner sotto, potete fare un confronto fra 18 assicurazioni e ricavare il preventivo migliore.

Così al prossimo rinnovo potreste avere un bel risparmio.

Comments

comments