Siamo quasi 40.000 su FB! Siamo la più grande community indipendente dedicata al risparmio sulle assicurazioni. Unisciti a noi!

Annunci auto online: contro ogni imprevisto!

Auto nuove, usate, d’0ccasione: l’imbarazzo della scelta

Succede sempre così: proprio quando tutto dovrebbe filare liscio, sopraggiunge invece qualcosa di storto.

Accade anche con i mezzi di trasporto e, se con quelli pubblici può venirci un moto di stizza e nervosismo, con quelli personali la faccenda è ancora più complicata.

Può infatti capitare, ad esempio, che la compagna di una vita, la nostra auto, ad un certo punto non parte più. La diagnosi del carrozziere lascia presupporre una spesa salatissima e a malincuore siamo costretti a pensare di abbandonare la fedele amica a quattro ruote e a comprarne un’altra.

Il tempo però è denaro, soprattutto se però il guasto avviene nel finesettimana o se comunque ci ritroviamo impossibilitati a passare di concessionaria in concessionaria per scoprire le novità sulle auto, mentre noi abbiamo invece fretta di trovare un nuovo veicolo per motivi lavorativi o personali.

Fortunatamente, internet sembra venirci in aiuto grazie ai mille siti di annunci auto che presenta online.

Uno dei più famosi è Bakeca.it che ospita più di 183000 annunci auto in tutta la nazione italiana. Sicuramente, tra questi annunci auto riuscirete a trovare quella che vi è più congeniale.

La ricerca su Bakeca.it è rapida e semplice: direttamente dall’homepage potrete indirizzarvi nella sezione “Motori” per poi cliccare su “Auto”. In pochi istanti visualizzerete tutti gli annunci auto d’Italia, perciò cominciate subito a filtrarli in base alla vostra regione o al vostro comune di appartenenza.

Gli annunci auto sono inseriti da due tipologie di inserzionisti: venditori privati e concessionarie. Cliccando sul nome dell’inserzionista (presente su ogni annuncio), potrete accedere a una scheda riepilogativa con le informazioni e i dati dell’utente. Nessun profilo fantasma, dunque, e di conseguenza i rischi di truffa sono ridotti ai minimi termini.

La ricerca degli annunci auto che più si adattano alle vostre aspettative è seguita da Bakeca.it tramite i suoi filtri: questi ultimi vi aiutano infatti a individuare le parole chiave che, nel minor tempo possibile, vi proporranno una lista delle migliori occasioni, basandosi sul binomio qualità – prezzo.

Indicate la vostra marca di auto preferita, l’anno di immatricolazione e selezionate il massimo chilometraggio e la fascia di prezzo che siete disposti a spendere per la vostra futura auto.

Essendo un sito di annunci auto in generale, Bakeca.it vi offre non solo proposte di vendita di auto a chilometri zero, ma anche auto usate, permettendovi così di risparmiare, pur rispettando le caratteristiche da voi desiderate: la caccia all’affare è aperta!

 

Comments

comments