Siamo quasi 40.000 su FB! Siamo la più grande community indipendente dedicata al risparmio sulle assicurazioni. Unisciti a noi!

Con la scatola nera Assipas gli sconti sulla polizza arrivano anche al 50%

Sono mesi ormai che si sente parlare della scatole nera, un innovativo strumento che permette alle compagnie assicurative di tenere sotto controllo le automobili, lo stile di guida del conducente e anche tutto ciò che accade effettivamente durante un incidente.

Sai quanto puoi risparmiare sulla tua assicurazione auto?
Oggi puoi in 1 minuto confrontare rapidamente tante assicurazioni e trovare la meno cara!

La scatola nera dovrebbe essere secondo i professionisti del settore un modo per incentivare le compagnie assicurative ad offrire delle tariffe piuttosto basse ai loro cliente, ma è davvero così?
Sì, effettivamente la situazione è positiva proprio come è stata dipinta. È il caso ad esempio della scatola nera Assipas, scatola nera che può portare ad un risparmio sulla polizza assicurativa che va da un minimo del 15% ad un massimo addirittura del 50%. Andiamo a scoprire allora di cosa si tratta nello specifico.
La scatola nera Assipas è stata messa a punto dal gruppo Via-Com, una scatola nera che non solo risulta molto efficiente ma anche semplice da installare e soprattutto molto economica. Il prezzo delle scatole nere è stato negli ultimi tempi messo sotto accusa, inutile dire agli automobilisti che possono ottenere degli sconti eccezionali se poi questi dispositivi hanno un prezzo esagerato. Il prezzo della scatola nera Assipas invece sarà solo di 100 €.
La scatola nera Assipas potrà a breve essere acquistata nelle officine selezionate Via-Com e la sua installazione è, come abbiamo prima affermato, davvero molto semplice. Non ci sono infatti grandi operazioni da fare, un semplice click ed ecco che la scatola nera viene applicata direttamente al parabrezza dell’automobile in pochi istanti soltanto. Non solo, la batteria della scatola nera ha un’autonomia di ben 12 mesi, questo significa che è necessario pensare alla sua manutenzione solo una volta all’anno.

Sai quanto puoi risparmiare sulla tua assicurazione auto?
Oggi puoi in 1 minuto confrontare rapidamente tante assicurazioni e trovare la meno cara!

Ma che cosa accade una volta installata la scatola nera?

La scatola nera registra tutti i movimenti del veicolo, non solo registra i luoghi in cui il veicolo si è recato, ma anche tutte le possibili accelerazioni improvvise o le frenate. I dati vengono raccolti e registrati in modo che sia possibile per la compagnia assicurativa di riferimento capire in modo semplice, veloce e soprattutto chiaro le dinamiche degli incidenti. In questo modo non c’è possibilità di dover pagare per incidenti fasulli, in questo modo capire chi è il responsabile di un incidente risulta inoltre molto semplice, un vero gioco da ragazzi. Non solo, grazie a questa scatola nera è possibile ritrovare un veicolo in caso di furto ed è possibile richiedere l’intervento delle forze dell’ordine o dei soccorritori con un semplice pulsante.
La scatola nera Assipas è un valido alleato anche per la manutenzione del veicolo. Permette di tenere sotto controllo il comportamento alla guida, i chilometri percorsi, la scadenza del bollo e del pagamento della polizza e simili. In questo modo l’auto è sempre in perfetta forma ed è sempre a norma, evitando così spiacevoli problemi ed imprevisti.

Sai quanto puoi risparmiare sulla tua assicurazione auto?
Oggi puoi in 1 minuto confrontare rapidamente tante assicurazioni e trovare la meno cara!

Risparmia sulla tua assicurazione restando informato: fai MI PIACE e consiglia agli amici!

Sostieni Report e Milena Gabanelli. Fai MI PIACE e segnala ai tuoi amici!

Comments

comments