Siamo quasi 40.000 su FB! Siamo la più grande community indipendente dedicata al risparmio sulle assicurazioni. Unisciti a noi!

Rinnovata la collaborazione fra Fata Assicurazioni e Confagricoltura

Confagricoltura ha rinnovato un accordo triennale con FATA Assicurazioni per offrire ai propri associati prodotti e servizi assicurativi innovativi, costruiti sulle specifiche esigenze degli imprenditori del settore.“L’obiettivo della collaborazione – spiega l’Organizzazione agricola – è la ricerca e lo sviluppo delle soluzioni assicurative più idonee a copertura dei rischi che le nostre aziende si trovano inevitabilmente ad affrontare”.

L’agricoltore, infatti, si deve misurare con i cambiamenti delle norme sulla sicurezza degli alimenti e dell’ambiente, le calamità naturali, la volatilità dei prezzi, la responsabilità civile dell’azienda e dei mezzi agricoli. Confagricoltura, attraverso la società “Verde Sicuro“, mette a disposizione degli associati e più in generale di tutti gli agricoltori, un’assistenza mirata, completa e diretta, ritagliata sulle necessità delle aziende agricole e alle condizioni più vantaggiose disponibili.

“Verde Sicuro”, società operativa di Confagricoltura, si occuperà della messa a punto di programmi dedicati, della gestione e distribuzione dei servizi sul territorio. Infatti, l’alleanza firmata con Fata prevede di implementare, presso le strutture territoriali dell’Organizzazione, le agenzie per la promozione di prodotti e servizi assicurativi. Conclude Confagricoltura: “Abbiamo scelto di lavorare direttamente in loco attraverso le nostre sedi, per rendere più immediato, semplice e trasparente il rapporto tra gli agricoltori e il mondo assicurativo’”.

Comments

comments