Siamo quasi 40.000 su FB! Siamo la più grande community indipendente dedicata al risparmio sulle assicurazioni. Unisciti a noi!

Assicurazioni mutui

Per l’ assicurazioni mutui Banca Mps propone AXA MPS Mutuo Sicuro Plus. AXA MPS Mutuo Sicuro Plus è la soluzione assicurativa che consente di far fronte agli impegni assunti dal mutuatario, proteggendo dagli imprevisti connessi alla persona o al lavoro che riducano la capacità economica del titolare del finanziamento e del suo nucleo familiare. E’ sottoscrivibile in abbinamento con Mutuo Sicuro Persona.
Caratteristiche generali
E’ la polizza CPI (Creditor Protection Insurance) che offre una copertura assicurativa (estinzione del debito residuo del mutuo o pagamento di alcune rate di debito) in caso di:

a) Invalidità Totale e permanente a seguito di infortunio o malattia;
b) Ricovero Ospedaliero a seguito di Malattie Gravi;
c) Inabilità Temporanea e Totale al lavoro dovuta ad infortunio o malattia;
d) Perdita d’Impiego.

La prestazione erogata varia, a seconda della copertura assicurativa, tra l’estinzione del debito residuo del mutuo al momento del sinistro ed il pagamento di un certo numero di rate (12 rate per sinistro e massimo 36 per contratto).

Vantaggi
AXA MPS Mutuo Sicuro Plus permette di affrontare con maggiore serenità la sottoscrizione di un mutuo. Offre inoltre interessanti servizi di assistenza dedicati a tutti gli assicurati con una particolare sezione di assistenza destinata ai dipendenti del settore privato che perdano l’impiego.

A chi si rivolge
Privati.
Costi del Prodotto
Premio annuo variabile in funzione del capitale residuo, età e sesso dell’Assicurato.

Comments

comments